associazione culturale e di promozione sociale

Gli obiettivi Diventa  socio Crea Sede sociale
 

Angela Lombardi

Diversamente laureata.

'La fortuna aiuta gli audaci'!

Progetto libero
Le opinioni sono tutte opinabili
at7.0 la città
Progetto libero
Visita
Nata il 15 Giugno 1968 a Ascoli Piceno. Origini orgogliosamente pugliesi, sul mare del Gargano. Il profumo dell'Adriatico ha accompagnato i miei anni.
I Cittadini del mondo sono i miei Mentori.

Marchigiana, vivo a Perugia.

     
 

Ciao!

Ho un diploma di Scuola superiore presso l'Istituto Professionale A.Ceci di Ascoli Piceno e solide basi dalla prestigiosa Scuola L. Luciani di Ascoli Piceno. Laurea di economia e commercio in sospeso per obblighi familiari. Adolescenza formata dalle Suore Giuseppine di S. Benedetto del Tronto e in seguito presso quelle del Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno.

Ho un doppio attestato per aver partecipato ai corsi “Il Counselling e le Dipendenze Patologiche” concesso dalla Regione Lazio. Un'esperienza di apprendimento che mi porta dal 2017 a fondare e costituire da Presidente l'Associazione culturale di promozione sociale “Altripiani” con sede nel capoluogo Umbro, organizzo eventi culturali e a scopi sociali con esperienze pubbliche già affrontate con minuziosa attenzione e partecipazione. Mi occupo dei diritti umani, sociali e civili ma e soprattutto delle Persone.

Fino al 1993 collaboro all'attività balneare di famiglia sulla costa adriatica. Tale esperienza ha consentito il contatto con le persone provenienti da tutto il mondo.

Dal 1993 al 2000 sono rivenditrice di quotidiani e riviste con attività in proprio a Villa Pigna di Folignano (AP).

Attualmente in cerca di occupazione retribuita, con recente annuale esperienza di fornaia, infatti dal 2011 al 2012 frequento il corso e acquisisco il libretto di Alimentarista, divento aiuto panificatrice e dolci classici con qualifica di Tecnico Produttivo con mansione speciale ai forni di cottura del pane.

Dal 2012 al 2013 formo il periodo come Operatore ecologico per il Comune di residenza e pulitura della scuola pubblica e le vie cittadine.

Acquisisco esperienza privata in diverse campi lavorativi quali segreteria, interlocuzione diplomatica con terzi, trascrizioni e correzione di testi. Grazie a un amico ottimo programmatore apprendo il buono uso del personal computer in molte delle sue innumerevoli programmazioni e sfumature, sono una grafico autodidatta e conosco i linguaggi html, php, nonché i Programmi di Microsoft Office, Windows, Word, Animator, Java, Corel Draw, Photoshop, Macromedia e altri Gestionali.

Sono un'Autista di precoce e lunga esperienza privata e anche ideatrice dilettante di progetti per interni di attività commerciali, comprendo e parlo quasi sufficientemente le lingue inglese e francese, dotata di una discreta cultura generica con innato senso di responsabilità, degna di fiducia con qualifiche acquisite nel tempo con lunghe sperimentazioni volontarie, ma anche acquisite da titolo di studio come aiuto alla contabilità generale o Addetto a funzioni di segreteria e immissione dati cartacei e virtuali. Dattilografa e stenografa.

Ho maturato una lunga acquisizione lavorativa come Barista con esperienza di gestione familiare di complessi turistici.

Conosco i basilari servizi sanitari e sociali, assistenza bambini e anziani e persona di compagnia. Ho custodito ville e giardini con relativo servizio di varie attività domestiche, un lavoro che mi ha consentito di mantenermi in giro di una parte del Mondo.

Sono una cuoca amatoriale.

Amante degli animali.

Pallavolista.

Progetto e realizzo idee anche su richiesta.

 

Angela Lombardi - presidente 'Altripiani'

pec: [email protected]

info: 373-7795105

mail: [email protected]

 

 
 
 

Il princìpio è l'essere!

   
C/c Postale 1047737091

'altripiani'

c.f.: 94166140544

IT 82 D 0760103000 001047737091
info: 373 7795105
Aiutaci ad aiutare!